Se esiste un oggetto d’amore nella pizzeria quello è il forno. Centro di tutto. E’ il nostro cuore. E quando batte diventa una macchina da guerra. Essere veloci al forno non è semplice, non è da tutti. A noi riesce bene. Lo streetfood insegna che il prodotto deve essere pronto velocemente e gustoso. Il forno è dove avviene la magia. Metti un prodotto e ne esce un capolavoro. Il pizzaiolo deve essere bravo ma, credeteci, è il fornaio che mette la firma. Con il nostro forno è stato amore a prima vista. E chiunque lo vede se ne innamora. Grande, imponente, luccicante. Lo abbiamo messo al centro del nostro mondo perché è lui il vero protagonista. Tutto ruota attorno al forno.
L’impasto è classico, come quello di una volta, diretto con lievitazione da 18 a 24 ore. I prodotti sono sempre freschi e la scelta di acquisto punta sui produttori locali. La digeribilità è la garanzia di un processo ideale di crescita della pasta e bontà dei prodotti per i condimenti.
Il Tempo È L’unico Ingrediente Che Non Si Può Comprare Ma Ha Bisogno Di Pazienza E Amore. Per Questo Tutto Ciò A Cui Dedichiamo Tempo Diventa Speciale!
Chi non ama i fritti? Difficile è trovare un fritto di qualità. Un prodotto circondato da una calda e dorata crosticina ma allo stesso tempo asciutto. I ricordi veri dell’infanzia si hanno coi fritti. I bambini di Napoli crescono col ricordo che con gli amici si andava a mangiare la frittatina e il panzarotto. Nel mondo dello strettfood non esiste track che non si sia dedicato al fritto perché è il prodotto che più di tutto va mangiato con le mani e all’impiedi. Proponiamo i classici della tradizione e qualche innovazione…..tutta da scoprire!Fritti leggeri e gustosi, cotti al momento e ideali per antipasto o spuntino. Dei fritti fa parte anche lei, la Regina: la pizza Fritta! Con ricetta classica napoletana (cigoli di maiale, ricotta, mozzarella , pomodoro e pepe) o nelle versioni più “light” la pizza fritta regna sovrana. Astenersi amanti delle diete!!
La progettazione del locale parte dal mondo dello streefood dove la preparazione e il servizio sono sotto gli occhi dei clienti. Tutto è a vista: banco pizzeria, friggitoria, forno. Questo consente ai clienti di vivere un’esperienza unica: osservare come nasce il nostro prodotto. Le vetrate non custodiscono segreti. Ci permettono di lavorare come siamo abituati a fare: alla luce del sole. Questo diventa anche garanzia di pulizia e professionalità. Il servizio diventa uno show cooking durante i quale tutti si divertono ad osservare la maestria che diventa magia. Sfidiamo chiunque non si sia mai chiesto: “Ma come si fa a far venire la pizza così buona?”Il servizio è rapido e veloce. E poi…musica!Non deve mai mancare. Chi ci conosce sa che viaggiamo solo al ritmo di musica.